sabato 12 aprile 2014

Manco li cani, ovvero: vita da dungeon - numero 2

Questa settimana sono in ritardo col l'articolo. Tutti stanno parlando della loro esperienza a Play, di come la fiera sia cresciuta e di come il frutto del suo successo sia l'incredibile sforzo di persone che si mettono in gioco per semplice passione. Io purtroppo sono riuscito solo a dare una veloce sbirciata Domenica pomeriggio, ma la mia è stata per lo più una passeggiata e quindi non posso esprimermi più di tanto nonostante anche la mia sensazione sia stata quella di una partecipazione di pubblico ancora più sorprendente del solito. Si parla di quasi 28.000 tagliandi staccati al botteghino, il che fa di Play il secondo evento fieristico più visitato in città dopo Skipass. Sono soddisfazioni! Complimenti quindi ai ragazzi del TreEmme e a quelli della Tana che fanno i salti mortali per la riuscita dell'evento.

Detto ciò, devo giustificare la mia latitanza che è stata causata da un addio al celibato svoltosi a Budapest. Non solo mi ha fatto saltare Play, ma anche il concerto degli Zen Circus al Fuori Orario di Taneto. Nonostante le due perdite Budapest ci ha riservato una cena col mitico Rocco e tantissime risate e bevute, un fine settimana che è già celebrato da amici e conoscenti come leggenda

Insomma, detto in breve, non è che abbia avuto tempo per produrre le mie solite boiate e quindi, come i quotidiani in crisi da notizie vi propongo la seconda puntate del mitologico Manco li cani.

Vai con la seconda puntata allora!



Manco li cani - 2




7 commenti:

  1. Mitico! :D
    Certo che era disegnato proprio male...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma come brutti?? E' uno stile ricercato, è come dare a Picasso dell'inetto! ;)

      Elimina
    2. Bisognerebbe vedere l'evoluzione di Yossarian. Lo stesso Picasso diceva che era partito che a sedici anni dipingeva come un maestro per poi finire a disegnare come un bambino.
      Ma qualcosa mi dice che non è il caso di Yossarian (pseudonimo sulla cui vera identità non è mai stata fatta luce, almeno che io sappia...)

      Elimina
  2. Fatti due risate, Mattia:

    http://www.easydamus.com/character.html

    (o scopri qualcosa di te che ignoravi!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bellissima, che ispirazione mi hai dato! Per la cronaca pare che io sia un umano (anche se avevo una parità col mezzelfo), neutrale di sesto livello con Int 15 e Wis 16. Non male :)

      Elimina
    2. e di quale classe? Druido? Chierico?

      Elimina
    3. Rogue ;)

      Comunque questa roba bisogna per forza ripeterla in italiano!

      Elimina