domenica 18 maggio 2014

Manco li cani, ovvero: vita da dungeon - numero 3

Ciao,


questo mese il fumetto del blog non ha ancora visto la sua uscita, motivo per il quale non pubblico le solite ciance, ma lascio spazio al grande artista.


Ci risentiamo tra una settimana o giù di lì, state bene!



Manco li cani - 3A









6 commenti:

  1. Fantastico. Lettura non facilissima (ma sono l'ultimo a poter criticare visti i miei skills di fotografo), cionondimeno ancora grazie per questo recupero stracult.
    All'epoca già si usava il termine "cheap"?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Luca,

      ti assicuro che il meglio deve ancora venire. Per venire incontro alle tue giuste richieste, ho ingaggiato un amico perché mi scansioni il materiale. Se si usava "cheap", dici. Sinceramente non so, ma eravamo appena usciti dall'epoca paninara, motivo per il quale potrebbe anche essere!

      Elimina
    2. Ciao Luca,

      non so se sono riuscito ad accontentarti, la tavola è più piccola, ma la risoluzione più alta!

      Elimina
  2. Giusta osservazione sul cheap... io lo associo automaticamente a un mondo dell'Arte Contemporanea più recente dove spopola, ma in effetti anche tu hai ragione e sicuramente sarà entrato nel linguaggio prima - beh, se lo usano nel fumetto vuol dire che si usava!
    Ieri vedevo sul mio blog roll un tuo post inesistente (il link per arrivare alla pagina era scritto con caratteri speciali, non lettere): era la prova generale di questo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, in realtà mi sono sbagliato. Stavo salvando qualche bozza per ricordarmi dei temi su cui scrivere, ero un po' di fretta e ho schiacciato un tasto sbagliato.

      Elimina